Domande frequenti

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CONSEGNA

  • Con quale corriere consegnate i vostri pacchi ?

    Spediamo i nostri pacchi con il corriere nazionale francese Colissimo. Una volta che il pacco è arrivato in Italia, subentra il vettore BRT (Gruppo DPD).


    Per i pacchi su pallet, utilizziamo il trasportatore Geodis.

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  • Come posso rintracciare il mio ordine ?
    Non appena il tuo pacco viene spedito, ti viene inviata un'e-mail con un link che ti reindirizza al sito web del corriere. Questo vi permetterà di seguire il progresso del vostro pacchetto.

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  • Quanto tempo ci vuole per consegnare il mio ordine ?
    Non appena il vostro ordine sarà spedito, sarete informati via e-mail. Avrai un link di monitoraggio per seguire il progresso del tuo ordine.
    Per i prodotti in stock, la consegna è stimata in 4 giorni lavorativi.
    Per gli altri prodotti in attesa di essere riforniti, la consegna è stimata in 12 giorni lavorativi. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.
     

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  • Quanto sono le spese di spedizione ?
    Le spese di spedizione sul nostro sito sono calcolate in base al peso del tuo ordine e al tuo paese di consegna.
    Ti invitiamo ad aggiungere semplicemente i tuoi prodotti al carrello per conoscere le spese di spedizione che saranno applicate al tuo ordine.
    La consegna è gratuita a partire da 149 €.

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  • In quali paesi consegnate ?

    Ecco i paesi in cui possiamo consegnare :

    Francia metropolitana e territori d'oltremare, Corsica, Belgio, Germania, Austria, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna (comprese Isole Canarie e Baleari), Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Repubblica d'Irlanda, Islanda, Italia (compresa Sardegna e Sicilia), Liechtenstein, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (comprese Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, Serbia e Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera , Tacchino.

    Se il tuo Paese non è nell'elenco, non esitare a contattarci.

     

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  • Cosa devo fare se non sono presente al momento della consegna ?
    Se siete assenti al momento della consegna, il pacchetto sarà rappresentato una seconda volta.
    Sfortunatamente, non possiamo stimare il tempo di consegna perché questo dipende dal giro del corriere.
     

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RITORNI

  • Come posso restituire il mio ordine ?

    Il diritto di recesso non si applica ai professionisti, salvo casi eccezionali, ai sensi dell'articolo L. 221-3 del Codice del consumo francese.

    Valido solo per i privati :

    Hai il diritto di recedere entro 14 giorni dalla data di ricevimento per un rimborso (escluse le spese di spedizione).
    Per effettuare un reso, devi semplicemente contattare il nostro servizio clienti via chat o e-mail, che ti spiegherà la procedura da seguire. Le spese di restituzione in caso di ritrattazione sono a carico dell'acquirente.

    Il prodotto deve essere restituito nuovo, inutilizzato e nella sua confezione originale. Il blister o la confezione del prodotto non devono essere stati aperti. In caso contrario, il cliente perderà il suo diritto di recesso e il prodotto sarà restituito a sue spese.

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  • Ho ricevuto il prodotto sbagliato, cosa devo fare ?
    Anche se i nostri addetti alla raccolta degli ordini fanno del loro meglio per offrirti un servizio di qualità, può capitare un errore. In questo caso, vi invitiamo a informare il nostro servizio clienti per organizzare il cambio e la consegna del prodotto ordinato.
     

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  • Non ho ricevuto il mio ordine per intero, cosa devo fare ?
    Vi invitiamo a contattare prima il nostro servizio clienti. È possibile che il suo ordine sia diviso in più pacchi e che uno dei pacchi sia ancora in transito.
    È anche possibile che uno degli articoli del suo ordine sia in arretrato a causa di un ritardo nella consegna da parte dei nostri fornitori al di fuori del nostro controllo. In questi casi, questo sarà scritto sul vostro modulo d'ordine e vi sarà inviato il più presto possibile.
     

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